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ITIL®4 – Monitor, Support & Fulfil

ITIL®4 Specialist: Monitor, Support and Fulfil dimostra che l’individuo comprende i concetti chiave, i principi, il valore e le sfide delle cinque pratiche di gestione di ITIL® 4, ovvero: ITIL® 4 Incident Management, ITIL® 4 Service Desk, ITIL® 4 Service Request Management, ITIL® 4  Monitoring and Event Management e ITIL® 4 Problem Management

FAQ

I candidati devono essere in possesso di una delle due certificazioni:
– ITIL®4 Foundation
– ITIL® 4 Managing Professional Transition
e avere sostenuto la Formazione ufficiale attraverso Accredited Training Organisation (ATO)
– Definire i concetti chiave, i principi, il valore e le sfide delle cinque pratiche di gestione di ITIL® 4
– Assicurarsi che gli stakeholder comprendano i requisiti strategici e operativi per co-creare valore e raggiungere gli obiettivi di business
– Integrare le pratiche nei flussi di valore dell’organizzazione
– Comprendere le interfacce e le sinergie tra queste cinque pratiche
– Applicare metriche e fattori di successo delle pratiche per migliorare le prestazioni
– Misurare, valutare e sviluppare la capacità delle varie pratiche utilizzando il Modello di Maturità ITIL
– Durata esame: 90′
– 60 domande
– Scelta Multipla
– Pass Marks: 65%
– Libro chiuso

ITIL®4 – Monitor, Support & Fulfil

DURATA:

3 giorni

MATERIALE:

Inglese

DOCENZA:

Italiano

ESAME:

Inglese

DESTINATARI:

Professionisti IT, come CIOs, CTOs, IT/IS Manager Business Managers, Team Leaders, Designers, Planners, IT Consultants, IT Auditors IT Security Managers, Service Test Managers e Consulenti IT ITSM Trainers e Coaches Professionisti in ambiente IT Service Management.

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