< torna indietro

ITIL®4 Specialist DSV

Il corso ITIL® 4 Specialist Drive Stakeholder Value (ITIL® 4 DSV) è stato pensato per fornire una comprensione dei diversi tipi di coinvolgimento e interazioni tra i service provider e i loro clienti, utenti, fornitori e partner.

Il corso prepara i partecipanti all’esame di certificazione ITIL® 4 Specialist DSV.

FAQ

I candidati devono essere in possesso di una delle due certificazioni:
– ITIL®4 Foundation
– ITIL® 4 Managing Professional Transition
e avere sostenuto la Formazione ufficiale attraverso Accredited Training Organisation (ATO)
– Introduzione IT Service Management
– Implementazione della Customer Journey
– Individuare e promuovere gli Stakeholder
– Sviluppare la Customer Relationship
– Gestione del sevizio Onboarding e Offboarding
– Garantire la co-creazione del valore
– Pratiche di Service Catalougue, Service Desk e
– Portfolio Management
– Durata esame: 90′
– Domande: 40
– Scelte Multiple
– Libro chiuso
– Pass Mark: 70%

ITIL®4 Specialist DSV

DURATA:

3 giorni

MATERIALE:

Inglese

DOCENZA:

Italiano

ESAME:

Inglese

DESTINATARI:

Professionisti IT, come CIOs, CTOs, IT/IS Manager Business Managers, Team Leaders, Designers, Planners, IT Consultants, IT Auditors IT Security Managers, Service Test Managers e Consulenti IT ITSM Trainers e Coaches Professionisti in ambiente IT Service Management

Richiedi informazioni

Richiesta informazioni corsi
Torna in alto