ITIL®4 SPECIALIST – Create, Deliver and Support
Il corso ITIL®4 Specialist Create, Deliver & Support (ITIL®4 CDS) è stato pensato per affrontare le attività principali della gestione di prodotti e servizi digitali.
Il corso prepara i partecipanti all’esame di certificazione ITIL®4 Specialist CDS.


FAQ
I candidati devono essere in possesso di una delle due certificazioni:
– ITIL®4 Foundation
– ITIL® 4 Managing Professional Transition
e avere sostenuto la Formazione ufficiale attraverso Accredited Training Organisation (ATO)
– ITIL®4 Foundation
– ITIL® 4 Managing Professional Transition
e avere sostenuto la Formazione ufficiale attraverso Accredited Training Organisation (ATO)
– Introduzione IT Service Management
– Evoluzione professionale in ITSM, Organizzazioni, persone, culture e team
– Usare Informazioni & Tecnologie per creare, erogare e supportare servizi
– Flussi di valore e Pratiche per creare erogare e supportare servizi
– Le priorità e la gestione delle attività
– Evoluzione professionale in ITSM, Organizzazioni, persone, culture e team
– Usare Informazioni & Tecnologie per creare, erogare e supportare servizi
– Flussi di valore e Pratiche per creare erogare e supportare servizi
– Le priorità e la gestione delle attività
– Durata esame: 90′
– Domande: 40
– Scelte Multiple
– Libro chiuso
– Pass Mark: 70%
– Domande: 40
– Scelte Multiple
– Libro chiuso
– Pass Mark: 70%