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ITIL®4 PRACTITIONER – Service Request Management

La certificazione ITIL® Practitioner: Service Request Management attesta la profonda comprensione da parte del candidato dei concetti fondamentali, principi, sfide e del valore associati alla pratica del Service Request Management.

Questo include la capacità dell’individuo di dimostrare, a livello sia strategico che operativo, come garantire il raggiungimento della qualità di servizio concordata, gestendo in modo efficiente e agevole tutte le richieste di servizio predefinite iniziate dagli utenti. Inoltre, il partecipante è in grado di valutare, misurare e sviluppare ulteriormente la gestione delle richieste di servizio.

FAQ

I candidati alla certificazione ITIL®4 Practitioner: Change Enablement devono essere in possesso di una delle due certificazioni:
– ITIL®4 Foundation
– ITIL® 4 Managing Professional Transition
– Stabilire modelli e metodi di lavoro chiari e strutturati
– Ridurre i costi associati alla gestione e all’evasione delle richieste
– Raggiungere aspettative di adempimento realistiche e livelli di soddisfazione degli utenti più elevati
– Adempiere agli SLA con i clienti del servizio
– Migliorare la posizione o la reputazione presso l’utente del servizio grazie a una maggiore qualità del servizio e a chiare aspettative dell’utente
– Misurare, valutare e sviluppare la capacità di gestione delle richieste di servizio nella propria organizzazione utilizzando il modello di maturità ITIL®
– Durata esame: 30′
– Domande: 20
– Scelte Multiple
– Libro chiuso
– Pass Mark: 65%

ITIL®4 PRACTITIONER – Service Request Management

DURATA:

1 giorno

MATERIALE:

Inglese

DOCENZA:

Italiano

ESAME:

Inglese

DESTINATARI:

Professionisti IT, come CIOs, CTOs, IT/IS Manager Business Managers, Team Leaders, Designers, Planners, IT Consultants, IT Auditors IT Security Managers, Service Test Managers e Consulenti IT ITSM Trainers e Coaches Professionisti in ambiente IT Service Management

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