ITIL®4 PRACTICE MANAGER – Monitor, Support and Fulfil
La certificazione ITIL® Specialist: Monitor, Support and Fulfil dimostra che l’individuo comprende i concetti chiave, i principi, il valore e le sfide delle cinque pratiche di gestione di ITIL® 4, ovvero: ITIL® 4 Incident Management, ITIL® 4 Service Desk, ITIL® 4 Service Configuration Management, ITIL® 4 Monitoring and Event Management e ITIL® 4 Problem Management


FAQ
I candidati devono essere in possesso di una delle due certificazioni:
– ITIL®4 Foundation
– ITIL® 4 Managing Professional Transition
e avere sostenuto la Formazione ufficiale attraverso Accredited Training Organisation (ATO)
– ITIL®4 Foundation
– ITIL® 4 Managing Professional Transition
e avere sostenuto la Formazione ufficiale attraverso Accredited Training Organisation (ATO)
– Definire i concetti chiave, i principi, il valore e le sfide delle cinque pratiche di gestione di ITIL® 4
– Assicurarsi che gli stakeholder comprendano i requisiti strategici e operativi per co-creare valore e raggiungere gli obiettivi di business
– Integrare le pratiche nei flussi di valore dell’organizzazione
– Comprendere le interfacce e le sinergie tra queste cinque pratiche
– Applicare metriche e fattori di successo delle pratiche per migliorare le prestazioni
– Misurare, valutare e sviluppare la capacità delle varie pratiche utilizzando il Modello di Maturità ITIL
– Assicurarsi che gli stakeholder comprendano i requisiti strategici e operativi per co-creare valore e raggiungere gli obiettivi di business
– Integrare le pratiche nei flussi di valore dell’organizzazione
– Comprendere le interfacce e le sinergie tra queste cinque pratiche
– Applicare metriche e fattori di successo delle pratiche per migliorare le prestazioni
– Misurare, valutare e sviluppare la capacità delle varie pratiche utilizzando il Modello di Maturità ITIL
– Durata esame: 90′
– 60 domande
– Scelta Multipla
– Pass Marks: 65%
– Libro chiuso
– 60 domande
– Scelta Multipla
– Pass Marks: 65%
– Libro chiuso