ITIL®4 Foundation
Il corso ITIL®4 Foundation ha come obiettivo garantire una conoscenza base del popolare framework ITIL® per l’IT Service Management. ITIL® 4 è stato progettato per aiutare le organizzazioni ad affrontare al meglio le complessità della Digital Transformation, anche attraverso l’integrazione dell’ITSM con modelli come Lean IT, Agile e DevOps.


FAQ
ITIL® 4 Foundation richiede una conoscenza base del mondo IT in generale e della lingua inglese per chi sosterrà l’esame di certificazione in inglese
– Introduzione IT Service Management
– Concetti chiave di Service Management
– Le quattro dimensioni di Service Management
– ITIL® 4 Service Value System
– ITIL® 4 Guiding Principles
– ITIL® 4 Service Value Chain
– ITIL® 4 Management Practices
– Value Stream group exercise
– Concetti chiave di Service Management
– Le quattro dimensioni di Service Management
– ITIL® 4 Service Value System
– ITIL® 4 Guiding Principles
– ITIL® 4 Service Value Chain
– ITIL® 4 Management Practices
– Value Stream group exercise
– Durata esame: 60′
– 40 Domande
– Scelte Multiple
– Libro chiuso
– Pass Mark: 65%
– 40 Domande
– Scelte Multiple
– Libro chiuso
– Pass Mark: 65%