CASM® – DOI
Sperimentare DevOps e abbracciare una cultura agile offrono un maggiore valore ai clienti e migliorano le prestazioni aziendali in un ambiente frenetico e in rapido cambiamento. Le organizzazioni che abbracciano queste pratiche registrano una crescita dei ricavi e dei profitti superiore rispetto alle loro controparti tradizionali, oltre a ottenere un vantaggio competitivo.
Per garantire una formazione di alta qualità per la nostra comunità, le certificazioni del DevOps Institute scadono dopo due anni dalla data di completamento. Tuttavia, i membri possono mantenere la loro certificazione partecipando al programma di formazione continua e accumulando unità di formazione continua attraverso opportunità di apprendimento.
Al termine del corso sarà sostenuto l’esame di certificazione Certified Agile Service Manager (CASM®)


FAQ
– Il Manifesto Agile, i suoi valori e principi fondamentali
– Adattare il pensiero e i valori Agile alla gestione dei servizi
– Concetti e pratiche agili, tra cui DevOps, ITIL®, SRE, Lean e Scrum
– Ruoli, artefatti ed eventi di Scrum come si applicano ai processi
– I due aspetti dell’Agile Service Management: Miglioramento dei processi agili e Ingegneria dei processi agili